Tecnodata

GMV Gestionale Manutenzione Industriale

  • La soluzione GMV è ricca di funzionalità e caratteristiche tecnologiche atte a soddisfare le esigenze inerenti la manutenzione e le attività collegate, tramite un’interfaccia semplice ed intuitiva.

    GMV comprende i seguenti moduli di gestione: PMS (Piano di manutenzione preventiva), MIS (Manutenzione ispettiva), Accidentali, Episodiche, Logistica e Specialistiche.

    In GMV tutte le attività di manutenzione si basano su schede di intervento che rappresentano le attività da eseguire da parte del personale di manutenzione nei vari Sistemi installati. Ogni Sistema (ITEM) avrà al suo interno codificati i vari TAEG e per ogni TAEG sarà assegnata una scadenza, che potrà essere di tipo Giornaliera, Settimanale, Quindicinale, Mensile, Bimestrale, Trimestrale, Quadrimestrale, Semestrale, Annuale o multipli ed Oraria.

    PMS (Preventive Maintenance System) è il modulo che gestisce le attività di manutenzione Preventiva delle apparecchiature. Giornalmente il sistema genera un elenco di attività di Manutenzione da eseguire suddivise per Sistema (ITEM). Selezionando una riga dall’elenco si avranno a disposizione tutte le attività di Manutenzione relative al Sistema selezionato.

    MIS (Monitoring and Inspection system) è il modulo di gestione delle attività di manutenzione Ispettiva organizzato così come richiesto dagli organi competenti di sicurezza ed assicurativi (es: Rina, Lloyd). All’interno dell’attività denominata MIS troviamo: Gestione delle Ispezioni, Gestione Sensori, Gestione valvole di sicurezza.

Software

Contatti

  • Viale Scala Greca, 386/D
  • 96100 Siracusa
  • Tel. +39 0931 493 927
  • Fax +39 0931 494 792
  • Contatti